L’Associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale incontra il sindaco di Chianni

Stamattina l’incontro nei locali della sezione e la visita ai monumenti della città

MONREALE, 27 giugno – Oggi il sindaco di Chianni, comune toscano in provincia di Pisa, Giacomo Tarrini, ha fatto visita all’associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale.

Il sindaco Tarrini è stato accolto calorosamente dal presidente, Santo Gaziano, e dal segretario economo Francesca Mannino, in rappresentanza del sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, sono stati presenti l'assessore al Bilancio, Luigi D’Eliseo, con il consigliere comunale, Flavio Pillitteri.

Il sindaco Tarrini è socio della sezione Anps di Pontedera, guidata dal presidente Calogero Pace e gemellata con l'Anps di Monreale. Durante la sua permanenza a Monreale stamattina ha visitato i monumenti della città normanna con una visita speciale del duomo di Monreale, patrimonio Unesco, accompagnato dalla delegazione Anps e dai rappresentanti dell'amministrazione comunale.

''Sono contento - ha dichiarato il sindaco Terrani - per la calorosa accoglienza ricevuta dall’Anps e dall’amministrazione comunale ed anche per questa bellissima visita della città normanna. È un onore avere conosciuto persone come voi che invitiamo a venirci a trovare a Chianni''.

Il presidente dell’Anps, Santo Gaziano, ha ringraziato il sindaco Tarrini per le belle parole e per l’invito, ringraziando altresì l’amministrazione comunale per la collaborazione e l’accoglienza nei confronti del sindaco di Chianni. A tutti i presenti all’incontro sono stati donati i calendari storici e cappellini dell'Anps in ricordo dell’incontro odierno.