Skip to main content

Coronavirus, 135 nuovi casi in Sicilia. Nessuna vittima

| Giorgia Garda | Cronaca varia

Il numero dei dimessi guariti si attesta invece a 330 unità

PALERMO, 20 giugno – Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 135 i casi di positività al coronavirus registrati in Sicilia, di cui 21 a Palermo e 33 in provincia di Catania. I contagi sono emersi da 5.835 analisi effettuate, tra tamponi molecolari (2.581) e test rapidi (3.254).

La situazione epidemiologica nella nostra Isola presenta anche 190 dimessi guariti e nessuna nuova vittima. Attualmente 5.560 siciliani si trovano a dover fronteggiare il contagio, e di questi 265 sono ricoverati con sintomi (con un calo pari a 3 unità) e 26 in terapia intensiva (-2); rimane in aumento il numero delle somministrazioni effettuate, che a oggi si attesta a 3.502.444 unità. In tutta Italia si accertano 881 contagi in più e 17 vittime.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica