''C’è più sicurezza insieme'': l’iniziativa dell’ANPS di Monreale
Oggi i poliziotti della sezione di Monreale dell’ANPS hanno incontrato i colleghi della locale stazione dei carabinieri
MONREALE, 19 febbraio – Oggi è stata una giornata speciale per l’ANPS di Monreale svoltasi all’insegna dei valori della fratellanza e dell’amicizia.
Nel pomeriggio, infatti, i poliziotti della sezione monrealese ed il presidente Santo Gaziano, insieme con il consiglio direttivo dell’associazione, hanno incontrato i colleghi della stazione Carabinieri di Monreale.
È stata l’occasione per accogliere presso i locali della sezione il maresciallo Antonio La Rocca, nuovo comandante della locale stazione dei carabinieri, insieme con il suo predecessore il maresciallo Salvatore Biddeci, passato a dirigere la stazione dei carabinieri di Capaci.
Al centro dell’incontro di oggi, oltre ai saluti istituzionali, anche il tema della collaborazione e dell’azione sinergica da portare avanti sul territorio comunale.
Articoli correlati
Articoli correlati mobile
Le risposte che Monreale merita
MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.