Domenica 24 giugno si corre la sesta edizione del 'Trofeo Città di Monreale – 3° Memorial Michele Guzzo'

Marathon Monreale edizione 2017.jpg

La gara è valida come prova del Grand Prix regionale

MONREALE, 14 giugno - Monreale si prepara ad accogliere la sesta edizione del “Trofeo Città di Monreale – 3° memorial Michele Guzzo”, organizzata dalla Marathon Monreale, presieduta da Nino Lo Iacono

La gara si terrà domenica 24 giugno con partenza ed arrivo in piazza Guglielmo, lungo le strade cittadine,su un percorso che gli atleti dovranno ripetere tre volte. Le strade interessate, che copriranno l’intero percorso, saranno: piazza Guglielmo, piazza Vittorio Emanuele, via Roma, Salita Sant’Antonio, via Antonio Veneziano, via Venero, via della Repubblica,via De Gasperi, via Pietro Novelli, via Roma, piazzetta Vaglica, via Santa Maria Nuova, via degli Agonizzanti, via Dante, piazza Guglielmo.

La competizione è valida come prova del Grand Prix regionale e vedrà al via centinaia di atleti, appartenenti a diverse società siciliane, provenienti da tutte le parti dell’Isola. Il programma, che sarà ufficializzato nei prossimi, prevede il raduno a piazza Guglielmo a partire dalle ore 7.30. Alle 8.30 il via ufficiale della corsa che avrà una durata di circa un’ora e mezza, quindi alle 12.30 la cerimonia di premiazione, per regalare la giusta gloria ai vincitori ed ai piazzati delle varie categorie.

Per tutta la durata della corsa il traffico resterà chiuso.