Skip to main content

Inaugurato oggi il nuovo punto di noleggio auto “Bruccola Rent”

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Si trova in via Venero, 32, nei pressi della chiesa di San Castrense. LE FOTO

MONREALE, 4 marzo – Una nuova sfida imprenditoriale che va nella direzione del miglioramento dei servizi da offrire ai turisti. Una scommessa coraggiosa che punta su una mobilità sostenibile che cammina di pari passo con le bellezze artistiche e naturali del nostro territorio, sempre più sotto l’attenzione dei visitatori.

È quella che si appresta a lanciare la famiglia Bruccola, già presente nel comprensorio monrealese, che apre un nuovo sportello di noleggio auto, moto e bici, sia tradizionali che a pedalata assistita, in pieno centro cittadino, in via Venero, nei pressi della chiesa di Sa Castrense.
L’inaugurazione si è tenuta oggi pomeriggio, alla presenza di tanta gente, che ha augurato ai titolari il classico in bocca al lupo. Al vernissage era presente anche il sindaco Piero Capizzi, che, nel complimentarsi con la famiglia Bruccola, ha sostenuto l’importanza delle iniziative avviate dall’imprenditoria sana della città.
Presenti pure il parroco di San Castrense, don Antonio Crupi, dei Santi Vito e Francesco, don Pasquale La Milia e l’arciprete della cattedrale, don Nicola Gaglio, che ha benedetto i locali e proposto qualche breve riflessione.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica