Campo “Conca D'Oro”: aggiudicataria provvisoria è la Polisportiva Dilettantistica Calcio Sicilia

Il campo sportivo Conca d'Oro di Monreale

Pagherà un canone mensile di 2.510 euro

MONREALE, 19 febbraio - La società palermitana “Calcio Sicilia”, così come altre due associazioni sportive concorrenti, ha partecipato alla manifestazione di interesse promossa dal comune di Monreale per l'affidamento della gestione in comodato d'uso oneroso del campo sportivo “Conca D'Oro”, si è aggiudicata la procedura offrendo un canone d'affitto mensile di 2.510 euro.

La polisportiva, ha ottenuto un punteggio di 75 che ha rappresentato la sommatoria dei singoli punti che la commissione appositamente nominata ha attribuito ad ogni specifico indicatore prefissato nell'avviso pubblicato dall'amministrazione monrealese, lo scorso 11 agosto.
Nella fattispecie sono stati presi in considerazione: la struttura organizzativa, l'attività svolta, il numero di iscritti nella precedente stagione sportiva, l'anzianità di iscrizione al proprio Ente/Federazione e il canone d'affitto mensile offerto.
Con l'aggiudicazione definitiva, che avverrà con determinazione del dirigente dell'Area Gestione Risorse, la società sportiva stipulerà il contratto con il quale si impegnerà per sei anni nella gestione e nel mantenimento dell'impianto sportivo ma anche nell'avvio di un processo di valorizzazione e riqualificazione dello stesso, garantendo inoltre la finalità sportiva dell’immobile.
Le altre società sportive che hanno partecipato alla procedura sono state la “A.s.d. Terzo Tempo” e la “A.s.d. Conca d’Oro Monreale”. Quest'ultima, il cui contratto di concessione in comodato d'uso è scaduto lo scorso 9 settembre, ha gestito precedentemente il campo sportivo. Da non escludere l'intervento dei legali di una o di entrambe le società non aggiudicatarie.

 

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi
Alotta-Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi
Alotta-Altofonte