Skip to main content

Sofia Giotti vince “Una voce per Marcello”

| Benedetto Rossi | Cronaca varia

Splendida la sua interpretazione di “Come in ogni ora”. LE FOTO

MONREALE, 3 settembre – Sofia Giotti, dieci anni, interpretando “Come in ogni ora”, una splendida canzone di Karima, si è aggiudicata ieri sera la settima edizione di “Una voce per Marcello”, la manifestazione canora riservata ad artisti dilettanti, articolata sue due serate.

Alle sue spalle si è classificata l’altra baby Asia Marchese, che ha cantato “Incancellabile” di Laura Pausini, Sul gradino più basso del podio Ninfa Lovico, brava interprete del grande successo di Francesco De Gregori, “La donna cannone”.
Per Sofia Giotti, quindi, arriva finalmente il successo pieno, dopo i due secondi posti consecutivi, conquistati nelle ultime due edizioni.
Si è conclusa, quindi, nel migliore dei modi la settima edizione della manifestazione canora, dedicata alla memoria di Marcello Micalizzi, il giovane scomparso due anni fa a causa di un incidente stradale. Elevato il livello dei partecipanti che si sono rivelati all’altezza della situazione, minuziosa l’organizzazione dell’Avis, sempre puntuale la conduzione di Mario Micalizzi, papà di Marcello, alla cui tenacia ed al cui impegno si deve la realizzazione di questo impegno.
L’appuntamento adesso è al prossimo anno, quando si disputerà l’ottava edizione ed il palco di piazza Guglielmo vedrà esibire altri talenti emergenti.

 

 

Studio Valerio
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica