Skip to main content

Acqua non potabile in alcune zone di Monreale

| Enzo Ganci | Cronaca varia

La causa è l’assenza di cloro residuo

MONREALE, 27 luglio - Una ordinanza emessa dal sindaco Piero Capizzi, in seguito ad alcuni controlli effettuati dall’ASP di Palermo su alcuni campioni di acqua prelevati presso il serbatoio Favara e il contatore di via Linea Ferrata, stabilisce l’interdizione dell’acqua potabile in alcune zone di Monreale.

Le vie interessate dal divieto sono: Via ex Linea Ferrata dall’incrocio con via M21 a Circonvallazione e traverse. Via Venero nel tratto finale dopo il semaforo e traverse. Via Pezzingoli e traverse. Via Fontana del Lupo e traverse. A stabilirlo la verifica degli operatori comunali, che hanno riscontrato la rottura del cloratore del serbatoio Favara. Nelle more della risoluzione definitiva del problema , ma soprattutto in attesa della verifica dei parametri dell’acqua da parte dell’AMAP di Palermo, l’acqua sarà fruibile unicamente per usi igienico-sanitari.

Studio Valerio
Studio Valerio
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica