Skip to main content

Dolce e Gabbana, Gullo e Gelsomino: “Un evento che ci ha fatto sentire ancora più orgogliosi di essere monrealesi”

| Enzo Ganci | Cronaca varia

“L’avvenimento sarà in grado di veicolare ulteriormente l’immagine della nostra città”

MONREALE, 10 luglio – “L’evento Dolce e Gabbana di sabato sera è stato uno di quelli che trasmettono grande bellezze e purezza. Un avvenimento con il quale la nostra città ha dato risalto alla collezione dei noti stilisti”. Ad affermarlo sono i consiglieri comunali di Alternativa Civica, Toti Gullo e Mimmo Gelsomino, che hanno espresso il loro compiacimento per l’ottima riuscita di un evento che certamente verrà ricordato a lungo nella memoria dei monrealesi.

“Questo evento così prestigioso – proseguono Gullo e Gelsomino – ha ricordato al mondo intero il valore e la bellezza dei nostri monumenti, che noi, dal momento che li guardiamo ogni giorno, forse dimentichiamo. La sfilata di Dolce e Gabbana sarà in grado di veicolare ulteriormente l’immagine della nostra città e certamente porterà beneficio in termini di prestigio. Ottimi i preparativi curati da maestranze di alta professionalità che con stile con efficacia sono stati in grado di portare a compimento l’enorme mole di lavoro loro assegnato. Esprimiamo vivo compiacimento per un evento che ci ha fatto sentire ancora più orgogliosi di essere monrealesi”.

Amplifon piccolo

Amplifon piccolo

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica