Skip to main content

Sagra del Pane, il bilancio dell’associazione dei commercianti di Monreale

| Enzo Ganci | Cronaca varia

“La seconda edizione sarà migliorata”

MONREALE, 23 maggio- Soddisfazione per le buona riuscita della 1ª sagra “U pani di Murriali” è stata espressa dall’associazione dei commercianti di Monreale, che al termine della manifestazione tracciano un piccolo bilancio e formulano i ringraziamenti di rito.

A nome dell’associazione commercianti di Monreale che ho l’onore di rappresentare – afferma Filippo Tusa, presidente del sodalizio – ci tengo a precisare, che la 1° Sagra “U pani ri Murriali”, è una iniziativa dell’associazione dei commercianti di Monreale con la collaborazione dell’Istituto Basile D’Aleo, del comitato Pioppo comune, la Basilica Cattedrale, la Presidenza dell’ARS, i Dasvidania, Freak, l’amministrazione comunale che ha supportato i concerti, con la concessione del palco, il service, la luce e la Siae, il direttore artistico Mario Micalizzi, la coordinatrice Enza Scala, Cristiano Drago e il professor Salvo Venturella.
Un ringraziamento - dice ancora la nota - va a tutti i panificatori del territorio, che per la prima volta si sono uniti ed hanno fatto squadra e con il loro entusiasmo ci ripagano dei sacrifici, che tutti noi abbiamo fatto. Sicuramente la 2ª edizione sarà migliorata in tutte le sue sfaccettature in quanto il gruppo di lavoro è già operativo. Un ringraziamento va a tutti quei panificatori, che per vari motivi, non hanno potuto aderire alla 1° edizione: sicuramente saranno presenti alla 2ª, alle forze dell’ordine, alla stazione dei carabinieri, e il comando di polizia municipale”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica