Skip to main content

Vicenda Caputo, domattina l’interrogatorio di garanzia

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Si terrà nell’ufficio del Gip della Procura di Termini Imerese

TERMINI IMERESE, 5 aprile – Si terrà domani mattina, alle 11,30, presso l’ufficio del Gip della Procura di Termini Imerese, l’interrogatorio di garanzia al quale saranno sottoposti Salvino e Mario Caputo, accusati del reato di “attentato contro i diritti politici del cittadino”, assieme al procacciatore di voti termitano, Benito Vercio. Tutti e tre sono destinatari del provvedimento cautelare degli arresti domiciliari.

Dall’altra parte della scrivania ci saranno il Gip, Stefania Galli e il piemme, Annadomenica Gallucci, titolari dell’indagine. Accanto ai due esponenti di Noi con Salvini, invece, ci saranno l’avvocato Raffaele Bonsignore, che difende entrambi i fratelli e gli avvocati Francesca Fucaloro, che difende Salvino e Nicola Nocera, che difende Mario Caputo.
In quella sede i fratelli Caputo cercheranno di chiarire la loro posizione in merito ad una vicenda che è stata spiegata ieri in conferenza stampa dal capo fella Procura termitana Ambrogio Cartosio. Probabile che in sede di interrogatorio di garanzia i legali chiederanno la revoca delle misure cautelari.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica