Skip to main content

L'auto del titolare del pub "Le Barrique" data alle fiamme

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

L'imprenditore ancora nel mirino delle intimidazioni

MONREALE, 3 dicembre- Si infittisce la vicenda del gesto intimidatorio consumato nei confronti dei gestori del pub "Le Barrique" di via Arcivescovado avvenuto la notte dello scorso 21 novembre e con il quale era stata incendiato il portone d'ingresso del locale.

Ieri la vettura del titolare, Enrico Torti è stata data alle fiamme in circostanze che ancora devono essere chiarite e che sono tuttora sotto la lente d'ingrandimento dei carabinieri di Monreale. La macchina, una Fiat Panda, è stata sottratta furtivamente al proprietario nella frazione di Pioppo, dove questi risiede e poi portata nella vicina Giacalone dove è stata data alle fiamme.
Massimo riserbo da parte delle forze dell'ordine che indagano sulla vicenda e che stanno cercando di fare luce sull'accaduto.
I titolari, dopo l'incendio della porta d'ingresso del locale, avevano ricevuto la solidarietà di tutta la città che si era manifestata anche con l'impegno concreto di tanti cittadini che si erano impegnati a dare una mano per consentire la riapertura del pub.

 

Ottica Nuova Visione

Ottica Nuova Visione

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica