Skip to main content

Calcio giovanile: l’Under 15 della Conca d’Oro Monreale si qualifica per i playoff

| Gabriele Rispetta | Calcio

La squadra è guidata da Domenico Abbate. Il via è in programma per il 14 aprile

MONREALE, 26 marzo – Una tappa importante quella raggiunta dalla formazione Under 15 della Conca d’Oro Monreale, guidata da mister Domenico Abbate, che con due giornate d’anticipo si qualifica per i playoff.

La squadra monrealese viaggia al secondo posto della classifica del campionato, che si concluderà il 7 aprile e che vedrà poi la disputa degli spareggi che valgono il titolo a partire dal 14 aprile. A duellare con la Conca d’Oro sarà la terza classificata del Girone A, contro cui il confronto potrà decidere sulla promozione al campionato dei Giovanissimi regionali.
Il team è composto da ragazzi classe 2009 e 2010, che si allenano con impegno e dedizione. I giocatori che si sono messi maggiormente in luce sono Pupella, Federico, Abbate, Sciortino, Lo Iacono e Carcione che stanno attirando l’attenzione di squadre di Serie B e C che hanno proposto loro alcuni provini.
La società ringrazia il preparatore atletico Dario Zuccaro, il cui lavoro è stato prezioso, come quello del diesse Sergio Maggio, del presidente Piero Ferreri e di tutto lo staff della Conca d'Oro Monreale.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica