Skip to main content

Torneo dei Quartieri 2024, al via l’organizzazione

| Gabriele Rispetta | Calcio

Alcuni punti sono già stati trattati nel corso di un incontro sabato scorso

MONREALE, 13 febbraio – Entra nel vivo l’organizzazione del Torneo dei Quartieri 2024. L’associazione Torneo dei quartieri e delle frazioni di Monreale, presieduta da Alessio Tarallo ha già iniziato da qualche mese a lavorare sulla prossima edizione.

Sabato scorso presso Casa Cultura si è tenuta una riunione con i presidenti delle squadre per un confronto. Tante novità quest’anno. Naturalmente tutta la manifestazione, così come avviene fin dalla prima edizione, avrà Monreale News media partner. Quest’anno, però, la novità è che quattro partite verranno trasmesse anche su TRM.

Altra bella novità è che attraverso un accordo che si sta perfezionando con Malta, la squadra vincitrice del Torneo 2024 potrebbe giocare tra settembre e ottobre “la Coppa delle due Isole” contro una squadra locale direttamente a Malta. Ma la novità più grande consiste, fortunatamente, che il torneo si disputerà finalmente in un campo di erba sintetica. L’ultima novità riguarda il fatto che a settembre sarà organizzato Il torneo dei quartieri Junior, riservato alle categorie dei più piccoli.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica