Skip to main content

Nasce l’associazione ''Torneo dei quartieri e delle frazioni di Monreale''

| Domenico Prestifilippo | Calcio

Curerà tutta la parte organizzativa della manifestazione che l’anno scorso ha riscosso grande successo

MONREALE, 23 aprile – Visto il successo della passata edizione e la volontà di proseguire negli anni con questa manifestazione sportiva è diventata idea comune quella di istituire un’associazione che si occuperà di curare tutta la parte organizzativa e amministrativa del torneo, oltre che dei rapporti con le varie squadre e, soprattutto, con l’amministrazione comunale.

Le attività che verranno svolte dall’associazione però non si fermeranno solo al torneo: sono previste infatti eventi di carattere sociale in collaborazione con altri enti e associazioni del territorio.
La presidenza dell’associazione non poteva che essere affidata ad Alessio Tarallo, organizzatore della passata edizione, il vicepresidente sarà Davide Sorrentino e Sergio Casamento, invece, avrà il ruolo di segretario e responsabile dell’immagine del torneo. Gli altri componenti sono Filippo Tarallo, Massimo Giammona, Giovanni Tripolini e Valentino Mirto.
Nella giornata di ieri si è svolta a Villa Savoia l’ultima riunione tra organizzazione e responsabili delle squadre per definire gli ultimi dettagli tecnici prima dell’inizio del torneo. Alla riunione hanno partecipato anche l’assessore allo Sport, Letizia Sardisco e il consulente del sindaco Salvo Giangreco.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica