Skip to main content

Campionato regionale eSerieE: Conca d’Oro Monreale e il Monreale Calcio accedono alle finali nazionali

| Domenico Prestifilippo | Calcio

Le due formazioni normanne raggiungono il Palermo Calcio a 5

PALERMO, 25 giugno – Con i play off è ufficialmente calato il sipario sul primo campionato eSerieE, organizzato dal Comitato Regionale Sicilia in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti. Ad accompagnare, alle finali nazionali, il Palermo Calcio a 5, già qualificato da alcune settimane e fresco campione regionale, saranno le due monrealesi Conca d’Oro Monreale e Monreale Calcio. Le due compagini hanno avuto la meglio in finale rispettivamente sulla Supergiovane Castelbuono e sulla Panormus.

Il Conca d’Oro Monreale ha messo ko la compagine madonita con un pesante e roboante 8-0, il Monreale Calcio nonostante il 2-2 con i panormiti, passa il turno, in virtù del miglior piazzamento nella regular season. Anche in queste finali lo spettacolo è stato assicurato: gare divertenti e vibranti fino agli ultimi secondi di gioco hanno tenuto con il fiato sospeso i players e tutti gli appassionati degli eSport siciliani.
Nel dettaglio il quadro completo dei play off.
Semifinali
Città di Carini-Panormus 2-4
Tieffe Club-Supergiovane Castelbuono 0-3
Finali
Conca d’Oro Monreale-Supergiovane Castelbuono 8-0
Monreale Calcio-Panormus 2-2

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica