Calcio: dal 30 luglio al 4 agosto il Milan Academy Junior Camp

È riservato ai giovani calciatori di età compresa tra i 6 ed i 15 anni

MONREALE, 6 luglio – Si svolgerà dal 30 luglio al 4 agosto, presso il centro sportivo Florio di via Aquino, 21/C il Milan Academy Junior Camp, uno dei tre appuntamenti previsti in tutta la Sicilia, che costituisce certamente un evento di grande importanza per tutto il movimento sportivo cittadino.

I Milan Junior Camp sono organizzati in diverse località selezionate in Italia e nel Mondo e sono aperti a tutti: ragazzi e ragazze che avranno l’opportunità unica di vivere “un’esperienza calcistica totale” sotto la guida degli allenatori del Milan e passare una settimana indimenticabile all’insegna del divertimento e dell’amicizia. Ai Milan Junior Camp possono partecipare ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 15 anni. Partecipare al Milan Junior Camp significa vivere un’esperienza sportiva, sana, sicura, divertente e formativa. “Un’esperienza Milan Junior Camp è molto di più di un apprendimento tecnico”, “È anche un modo per mettere in campo i valori positivi dello sport e del talento, attraverso il divertimento”. “Questa è un’iniziativa di grande rilievo, e il fatto che Monreale sia tra le città selezionate a livello nazionale per ospitare il Milan Junior Camp è per noi motivo di orgoglio”, affermano le dirigenze della Conca D’Oro e Florio. “Un’opportunità per i ragazzi, all’insegna della salute e dell’attività sportiva, in una delle più note scuole calcio a livello internazionale, con il marchio di una società nota in tutto il mondo.
La manifestazione, nei prossimi giorni, sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa di presentazione. Per ulteriori informazioni possibile consultare il sito: www.concadoromonreale.it.