Skip to main content

Calcio: il 22 giugno si presenta a Monreale il progetto Football Sicily: è diretto a chi cerca squadra

| Enzo Ganci | Calcio

Appuntamento alle ore 18 a Villa Savoia

MONREALE, 21 maggio – Sarà presentato venerdì 22 giugno alle ore 18 a Villa Savoia il progetto Football Sicily grazie al quale diventa più facile per giocatori disoccupati trovare una sistemazione in vista della prossima stagione agonistica.

Football Sicily 2018, è un progetto ideato e curato dal direttore sportivo Calogero Misseri. Il progetto, giunto alla sua II edizione, è rivolto a calciatori professionisti e non, in cerca di squadra. Novità di quest'anno è l'apertura ai ragazzi 2001-2006. Il raduno, della durata di quattro settimane, si svolgerà dal 2 al 28 luglio a Palermo, presso un impianto ancora da stabilire, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 10.30. Saranno previsti allenamenti mirati alla tecnica e tattica di gioco e tenuti da mister qualificati.
La presentazione ufficiale, come detto, si terrà il 22 giugno alle ore 18, presso Villa Savoia di Monreale.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica