Previsti allenamenti, giochi all'area aperta e momenti di divertimento: le iscrizioni sono già aperte
MONREALE, 2 luglio - Partirà dal 10 luglio la nuova iniziativa proposta dai gestori del Campo Antonio Giotti (il vecchio Campo Dia), che vedrà l'istituzione di una scuola calcio estiva per i bambini dai 6 ai 12 anni.
Similmente ad un tempo d'estate, i genitori potranno affidare i loro figli ad istruttori qualificati, che avranno tanta voglia di intrattenere e fare socializzare tra di loro i bambini.
L'iniziativa si estenderà fino alla prima settimana di settembre, coprendo interamente i mesi di luglio e agosto a partire da lunedì 10, tenendo bambini e bambine occupati per tre giorni a settimana: lunedì, mercoledì e venerdì.
Gli istruttori seguiranno i bimbi negli allenamenti, affinando la loro tecnica individuale e permettendo loro di fare amicizia con il resto del gruppo tramite momenti ludici e giochi all'area aperta nei locali del Campo Antonio Giotti, in Via Aquino 110 dietro la chiesa di San Giuseppe.
Le iscrizioni sono aperte già da oggi: per informarsi ulteriormente su modalità, tempi e prezzo basterà contattare il numero del referente 3807615920.