Skip to main content

Campo Giotti, a partire dal 10 luglio attiva una scuola calcio estiva per i bambini

| Gabriele Rispetta | Calcio a 5

Previsti allenamenti, giochi all'area aperta e momenti di divertimento: le iscrizioni sono già aperte

MONREALE, 2 luglio - Partirà dal 10 luglio la nuova iniziativa proposta dai gestori del Campo Antonio Giotti (il vecchio Campo Dia), che vedrà l'istituzione di una scuola calcio estiva per i bambini dai 6 ai 12 anni.

Similmente ad un tempo d'estate, i genitori potranno affidare i loro figli ad istruttori qualificati, che avranno tanta voglia di intrattenere e fare socializzare tra di loro i bambini.
L'iniziativa si estenderà fino alla prima settimana di settembre, coprendo interamente i mesi di luglio e agosto a partire da lunedì 10, tenendo bambini e bambine occupati per tre giorni a settimana: lunedì, mercoledì e venerdì.

Gli istruttori seguiranno i bimbi negli allenamenti, affinando la loro tecnica individuale e permettendo loro di fare amicizia con il resto del gruppo tramite momenti ludici e giochi all'area aperta nei locali del Campo Antonio Giotti, in Via Aquino 110 dietro la chiesa di San Giuseppe.

Le iscrizioni sono aperte già da oggi: per informarsi ulteriormente su modalità, tempi e prezzo basterà contattare il numero del referente 3807615920.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica