Il compito degli uomini di Gallo sarà quello di replicare l’ottima prestazione nella vittoria contro l’Alcamo Futsal
MONREALE, 4 marzo - Dopo la settimana di pausa dovuto alla disputa delle partite di Coppa Sicilia, l’Atletico torna in campo pieno di fiducia nella testa e nelle gambe dopo l’ottima prestazione avvenuta due sabati fa in casa dell’Alcamo Futsal.
La vittoria ha rinvigorito il morale dei monrealesi, che stava cadendo a picco dopo che i risultati e le prestazioni continuavano a non arrivare.La zona playoff dista ancora qualche punticino, ma ora il calendario e gli scontri diretti tra le squadre di testa possono regalare qualche gioia in più ai “colchoneros”.
Già sfidato nella terza giornata di andata, il San Gregorio Papa è posizionato solo due distanze sopra l’Atletico: questo e non solo rende la partita uno scontro diretto importantissimo per le speranze e le classifiche di entrambe le formazioni.
All’andata finì 3-6: una tripletta di Sciacca rese inutili le offensive dei monrealesi.
Il San Gregorio però domani sarà una squadra diversa rispetto a quella che l’Atletico ha affrontato nella prima parte di stagione: assenza pesante sarà quella di La Fiura, bomber stagionale del San Gregorio passato al Merlo.
L’appuntamento è previsto al campo Real Pitrè di via Portello alle 15 di domani. Arbitrerà la partita il signor Massimiliano Matteo Godino della sezione di Palermo.