Skip to main content

Vittoria nella semifinale di andata di coppa Italia per la B&M Ferraro New York City

| Giuseppe Cangemi | Calcio a 5

In trasferta a Messina, la partita si è chiusa con il risultato di 2-0 per la formazione monrealese di calcio a 5 femminile contro il Camaro

MESSINA, 22 novembre – Vittoria con il risultato di 2-0 per la B&M Ferraro New York city in trasferta ieri a Messina contro il Camaro in semifinale di andata di Coppa Italia regionale di calcio a 5 femminile.

La gara è stata disputata con grande energia dalla formazione monrealese che è passata in vantaggio con la prima rete al nono minuto dall’inizio partita con un gol di Avella, mentre al 12' del secondo tempo è arrivata la seconda rete ad opera di D’Amico.

La squadra monrealese è così riuscita a tenere saldo il vantaggio accumulato fino al termine della partita, chiudendo con il risultato di 2 a 0.
Una partita importante per B&M Ferraro che approda così alla gara di ritorno che sarà disputata domenica 28 novembre in casa a Monreale presso il campo Archimede.

Soddisfazione è stata espressa dalla dirigenza della squadra per il risultato odierno: ''Siamo soddisfatti di questo risultato- hanno dichiarato Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati -perché ci proietta alla partita di ritorno con una grande carica propositiva e le ragazze sono state davvero brave. Da domani pensiamo quindi alla partita di domenica prossima''.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica