Skip to main content

Tutto pronto per la nuova stagione della B&M Ferraro New York City

| Giuseppe Cangemi | Calcio a 5

Davide Sorrentino sarà il nuovo allenatore in seconda della squadra monrealese

MONREALE, 6 settembre – Dopo l’open day dello scorso 1° settembre tenutosi presso il campo Archimede di Monreale, continuano i preparativi della squadra in vista dei nuovi appuntamenti.

La B&M Ferraro New York City, come è noto, squadra di calcio a 5, serie C, femminile, presieduta da Belinda Ferraro, ha infatti annunciato di avere ingaggiato Davide Sorrentino come allenatore in seconda e allenatore portieri in collaborazione con il primo allenatore della squadra Maurizio Battaglia. La collaborazione è stata sancita attraverso un incontro tra il nuovo allenatore, il presidente della squadra, Belinda Ferraro, e il vice presidente, Maurizio Pezzati.

Anche quest’anno, dunque, Monreale continuerà ad essere protagonista del calcio a 5, serie C, femminile grazie alla B&M Ferraro New York City che disputerà, così come reso noto qualche settimana fa, le sue partite al campo sportivo Archimede di via M19 nei pressi della Circonvallazione di Monreale.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica