Skip to main content
Il vicepresidente nazionale della LND, Sandro Morgana

Verso la Final Four di Coppa Italia di calcio a 5, Morgana: ''Sono certo che a vincere sarà lo sport''

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Il vicepresidente nazionale della LND sarà a San Cataldo nel prossimo weekend

PALERMO, 14 gennaio – “Sarò presente al PalaMaira di San Cataldo sabato e domenica per assistere alla Final Four di Coppa Italia di serie C1 di calcio a 5 e starò vicino a tutte e quattro le società”. Lo ha detto il vicepresidente nazionale della Lega Nazionale Dilettanti, Sandro Morgana, parlando dell’appuntamento del prossimo weekend che catalizzerà l’attenzione di tutto il mondo del futsal siciliano e vedrà tra le sue protagoniste anche il Monreale C5.

“Sono certo che assisteremo ad un bel torneo che si disputa nei pressi della mia città – ha aggiunto Morgana a MonrealeNews – nel quale, al di là della classifica finale, vincano i valori principali che noi propugniamo e cioè la lealtà, la correttezza, il rispetto per gli avversari e per l’arbitro. In questo modo non ci saranno dei vincitori, ma vincerà lo sport. Sono certo che sarà una bellissima manifestazione ben organizzata da Maximiliano Birchler, che sta lavorando bene e continuerà a lavorare con noi con tanto entusiasmo”:

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica