Skip to main content

Il Monreale calcio a 5 si presenta: “Vogliamo fare un grande campionato”

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Ieri sera tradizionale taglio del nastro della stagione per i biancazzurri davanti ai propri sostenitori. LE FOTO

MONREALE, 31 agosto – Grande festa ieri sera a Villa Savoia, in occasione della presentazione della stagione ormai alle porte, che il Monreale calcio a 5 sta per iniziare carico di speranze e di buoni propositi. Una stagione nella quale i biancazzurri partono con la voglia di regalare parecchie soddisfazioni ai propri tifosi in un campionato di serie C1 nel quale potranno dire sicuramente la loro e ben figurare.

 Ieri, come di consueto a Villa Savoia, si è tenuto il tradizionale vernissage, nel quale, alla presenza delle autorità, la società ha presentato se stessa: i suoi quadri dirigenziali, con in testa il presidente Filippo Bruccola, lo staff tecnico della prima squadra e del settore giovanile e l’organico dei giocatori, cui toccherà il compito di andare in campo, a partire da sabato 8 settembre, quando ci sarà da disputare la prima partita della Coppa Italia.
La serata è stata allietata dai talenti canori della Sicily Music Academy del maestro Davide Cutrona, che hanno interpretato alcuni celebri brani di musica leggera, a beneficio del folto pubblico presente.
Passerella soprattutto per i giocatori, alcuni dei quali nuovi, che hanno avuto modo di conoscere direttamente l’affetto del pubblico monrealese ed alla fine, quando è saltato il tappo dello spumante un lungo applauso ha salutato tutti i protagonisti.
Da oggi, passata questa parentesi festosa, si tornerà a sudare al campo Giotti di Aquino in vista dell’inizio della stagione. E mentre si suderà, però, siccome è gratis, ci sarà pure la possibilità di sognare. Se questo sogno diventerà realtà, però, potrà dirlo solo il campo.

Le foto della gallery sono state scattate da Francesca Asja La Torre

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica