Skip to main content
Amplifon piccolo
Amplifon grande
Ottica Nuova Visione

Taekwondo, il monrealese Giovanni La Mattina vice campione d’Italia juniores

| Giuseppe Cangemi | Altri sport

Si è classificato al secondo posto nella categoria -51

CASORIA, 22 marzo – Ancora una volta l'atleta monrealese Giovanni La Mattina è salito sul podio, classificandosi secondo, nella sua categoria -51, ai campionati italiani juniores cinture nere di taekwondo che si sono svolti a Casoria, provincia di Napoli, il 18 e 19 marzo.

Grandi soddisfazioni per la società Asd Taekwondo Sport Academy: infatti oltre a Giovanni anche altri tre ragazzi sono saliti sul podio, ognuno nelle rispettive categorie, si tratta di Marco Lo Cacciato argento, Mattia Floridia e Federico Cavallaro oro, portando così la società sul gradino più alto del podio, diventando società campione d'Italia.
La società è allenata dai maestri Marco Pitti e Ciccio Gallitano, che con impegno e dedizione portano gli atleti a raggiungere obiettivi sempre più importanti dal punto di vista sportivo e umano.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica