Skip to main content

Taekwondo, il monrealese Giovanni La Mattina vola ai mondiali di Bulgaria

| Enzo Ganci | Altri sport

Continua il sogno dell’atleta originario di San Martino delle Scale

MONREALE, 1 agosto – Dopo i numerosissimi successi ottenuti, il taekwondoka monrealese Giovanni La Mattina, originario della frazione di San Martino, si appresta a rappresentare la nazionale italiana al mondiale in Bulgaria che si svolgerà a partire da domani.

“Orgoglioso che il nostro Giovanni possa rappresentare la Nazionale di Taekwondo ai prossimi Mondiali”, sono queste le parole del sindaco Alberto Arcidiacono, che ha aggiunto “Mi auguro che Giovanni possa arrivare sempre più in alto con la voglia e la passione e l’abnegazione che lo ha da sempre contraddistinto”.
Soddisfatti per il risultato ottenuto dal giovane monrealese anche l’assessore Luigi D’Eliseo e il Consigliere Flavio Pillitteri, che hanno aggiunto: “Continua il sogno di Giovanni e con il suo anche il nostro, sperando di vederlo sempre più in alto raggiungere nuovi obiettivi. Siamo certi che tutta la frazione di San Martino delle Scale e la città di Monreale, faranno il tifo per la sua vittoria”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica