Skip to main content

Atletica: il campionato di società di corsa su strada categoria Master,si svolgerà il 5 luglio a Monreale

| Enzo Ganci | Altri sport

La soddisfazione del sindaco Alberto Arcidiacono e dell’assessore allo Sport Ignazio Davì

PALERMO, 2 dicembre – Il campionato di società di corsa su strada categoria Master,si svolgerà il 5 luglio a Monreale. La notizia resa nota dal presidente della Marathon Monreale Nino Lo Iacono é stata appresa con grande soddisfazione dal sindaco Alberto Arcidiacono e dall’assessore allo Sport Ignazio Davì.

Si tratta di un evento sportivo di grande livello: un campionato su strada ( 10 km) per società al quale prenderanno parte più di 700 atleti che arriveranno da tutta la Sicilia . “Un evento prestigioso - hanno dichiarato il sindaco Arcidiacono e l’assessore Daví - che richiamerà la stampa sportiva, che darà un notevole ritorno in termini di immagine e contribuirà anche a rilanciare i settori legati al turismo ed alla cultura. Siamo grati all’associazione Marathon Monreale, al presidente Lo Iacono, al dirigente Rizzo e a tutti i soci per il lavoro svolto in questi anni con passione e determinazione; una manifestazione che darà grande visibilità e prestigio alla nostra Monreale“.
Questo il calendario dei campionati di società: Il CdS e Individuale di Corsa su strada (tutte le categorie) si svolgerà il 15 ottobre a Mazzarino (Atletica Mazzarino). A Caltanissetta il 17 maggio (organizza Track Club Master) si disputerà il Campionato di Società di corsa su strada Assoluti, il Campionato Individuale di corsa su strada A/J/P/Assoluti e quello Master (individuale). Il Campionato di Società di corsa su strada Master, invece si svolgerà il 5 luglio a Monreale (Marathon Monreale). Il 10 maggio a Terrasini si assegneranno i titoli di Società di Mezza Maratona Assoluto e Master, invece a Riposto il 25 ottobre si disputerà il Campionato Individuale di Mezza Maratona J/P/Assoluto e Master.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica