Volley, confermato lo staff tecnico della Primula

La sedicenne Chiara Pavone al Terrasini in B2

MONREALE, 15 luglio – E’ iniziata la pausa estiva per la società monrealese della Primula, ma i dirigenti stanno già lavorando per la prossima stagione sportiva 2019-2020. E’ stato confermato l’intero staff tecnico della Primula che bene ha fatto nella scorsa stagione: coach Alfonso Gurrieri alla guida della Serie D, coach Daniele Augello a coordinare il settore giovanile con la Seconda Divisione, Under 18 e Under 16 e Under 14, infine Liliana Grimaudo che avrà cura dei gruppi Under 13, Under 12 e minivolley.

Nelle prossime settimane inizierà la preparazione atletica dei vari gruppi sportivi e a settembre si apriranno le iscrizioni alla scuola di pallavolo e di minivolley.
Intanto la giovanissima primulina Chiara Pavone, classe 2003, ha spiccato il volo verso la serie B2 andando a giocare tra le fila del Terrasini Volley.
Il presidente Rino Carta si dichiara orgoglioso per l’interesse mostrato verso la propria atleta dalla blasonata società che milita nel campionato nazionale di pallavolo e ha voluto ringraziare il presidente Tony Mancino e il coach Enzo D’Accardi per la calorosa accoglienza riservata alla Pavone.