Volley, continua la marcia sicura della Primula

Uno-due vincente nella Serie D e nei quarti di Coppa Palermo della Seconda Divisione

MONREALE, 28 gennaio – Facile vittoria della Primula per 3-0 ai danni del Fly Volley Marsala, ospitato sabato pomeriggio nella palestra “Veneziano”, alla penultima giornata del girone di andata del campionato di Serie D. L’incontro, a senso unico (25-12, 25-10, 25-19), ha visto una bella prestazione delle monrealesi che hanno prevalso in tutti i settori del campo.

Mister Gurrieri ha potuto provare diversi schemi di gioco, schierando tutta la rosa a disposizione. Bella prova anche delle under, in continua crescita.
Con questa vittoria la compagine bianco-blu si porta a quota 14, consolidando la posizione di media classifica, in vista della trasferta in casa del Mondello prevista sabato prossimo, 2 febbraio.
Anche la squadra della Seconda Divisione, impegnata nella gara casalinga di domenica pomeriggio contro la Smile Group, è riuscita a conseguire una vittoria per 3 a 1 superando i quarti di finale della Coppa Palermo.
L’incontro è iniziato in salita per le Primuline che, a causa di numerose assenze, hanno mostrato un gioco discontinuo e poco incisivo, perdendo il primo set per 22-25. Le ragazze di coach Augello, hanno però serrato le fila, riuscendo a ribaltare le sorti della partita e vincendo il secondo set per 25-22.
In un confronto di sostanziale parità, sono riuscite a spuntarla anche nel terzo set vinto per 25-22 e nella quarta e ultima frazione, allungando sino al definitivo e vincente 25-20. Con questa vittoria le Primuline accedono alle semifinali della Coppa Palermo in programma il 23 marzo con l’incontro Ypsivolley-Primula.