Skip to main content

Latino-americana, i ballerini monrealesi Brancatelli-Marfia sul podio a Bagheria

| Maria Modica | Altri sport

Hanno ottenuto l’affermazione a “The Sicily dancing”

BAGHERIA, 10 dicembre – Primo podio per i ballerini monrealesi Marco Brancatelli e Giulia Marfia che, ieri, hanno partecipato a “The Sicily dancing", gara provinciale di ballo latino-americano, che si è disputata al Palasport di Bagheria. Una grande gioia alla quale i due giovani artisti sono abituati, con un sapore ancora più gustoso, perché per la prima volta disputavano in categoria C, classe 14/15 anni.

“Si è trattato – ha spiegato Marco, molto emozionato – di una gara di alto livello perché ci siamo confrontati con ballerini già abituati alla categoria C, molto competitivi. Il primo posto è arrivato inaspettato e di questo siamo ancora più felici”. Un risultato che lascia ben sperare sul loro futuro e riempie di entusiasmo l’ambiente che li circonda I due ragazzi sono guidati nelle loro performance dal maestro Salvatore Cambria della C.S.D. Vivendoballando.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica