Skip to main content

Volley, per la Primula una vittoria che restituisce fiducia

| Enzo Ganci | Altri sport

La ragazze monrealesi hanno avuto la maglio per 3-1 contro il Castelvolley Selinunte

MONREALE, 24 novembre – La Primula conquista un bella vittoria per 3-1 nel campionato di Pallavolo della Serie D Femminile ai danni del Castelvolley Selinunte, affrontato in casa ieri pomeriggio. La formazione monrealese schierata da mister Alfonso Gurrieri ha mostrato determinazione e precisione sin dalle prime battute ma si è trovata di fronte una squadra ben messa in campo e forte soprattutto nel reparto difensivo.

Il primo set, combattuto punto su punto, ha regalato diverse azioni di ottimo livello e si è concluso 27-25 per la squadra di casa. Mister Gurrieri ha confermato la medesima formazione anche nel secondo set, limitandosi a sostituzioni temporanee delle ali e centrale, e il gioco è apparso fluido nella manovra tanto da aggiudicarsi anche il secondo set per 25-23.


La Primula però ha subito il ritorno degli avversari che si sono portati sul 2-1 vincendo il terzo set per 23-25. Nel quarto e ultimo set le primuline si sono rese protagoniste, realizzando diversi attacchi in successione che hanno fruttato il risultato vincente di 25-18.
La meritata vittoria è arrivata dopo un avvio di campionato incerto, ma il modo in cui è stata conquistata darà certamente fiducia a tutto il team che domenica 2 dicembre affronterà in trasferta il Capaci.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica