Skip to main content

Calcio: il monrealese Mattia Maggio convocato nella Rappresentativa di Serie D

| Calcio

Il talentuoso 17enne vola a Roma: sarà impegnato mercoledì prossimo in occasione di un’amichevole

MONREALE, 21 novembre - Tra i migliori talenti under 19 del campionato di Serie D, quest’anno, figurerà anche il monrealese Mattia Maggio, giovane difensore di spicco del club dilettantistico Nuova Igea Virtus.

A darne notizia, è lo stesso club di Barcellona Pozzo di Gotto, attraverso i propri canali social: “Il giovane difensore giallorosso - si legge nella nota - è stato convocato per il raduno della Rappresentativa Serie D, che si terrà mercoledì 27 novembre a Roma”.

Il difensore normanno, che si è giá distinto per le sue qualità nel team messinese fino a ritagliarsi uno spazio importante, dovrà dunque raggiungere il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” della capitale, lì dove è in programma un match amichevole. La convocazione, è motivo d’orgoglio non solo di parenti ed amici, bensì di un’intera comunità che ha già fatto sentire il proprio calore attraverso messaggi di congratulazioni, a cui si aggiungono quelli della redazione di MonrealeNews.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica