Volley, in Seconda Divisione la Primula vince al tie-break

In vantaggio di due set, le monrealesi si lasciano rimontare. Poi l'urlo finale

MONREALE, 4 novembre – Non poteva iniziare meglio il campionato federale di Seconda Divisione per la Primula di Monreale che nel Torneo Coppa Palermo ha affrontato in casa la formazione del Ficarazzi sconfiggendola al tie-break col punteggio di 3-2.

In un sabato pomeriggio caratterizzato da violenti acquazzoni, la formazione delle Primuline allenata da mister Daniele Augello è stata protagonista di una gara avvincente e con finale da cardiopalma disputata nella palestra della scuola "Antonio Veneziano". La compagine monrealese si aggiudica con sicurezza i primi due set con il punteggio di 25-22 e 25-20.
Tuttavia commette l’errore di abbassare la guardia e si lascia sorprendere dal Ficarazzi che si aggiudica il terzo set per 17-25. La Primula accusa il colpo e il Ficarazzi sembra credere nella rimonta, vincendo anche il quarto set 14-25.


Il tie-break è affrontato con determinazione da entrambe le squadre e si gioca punto su punto. Ma la formazione messa in campo da mister Augello non commette più errori e al termine di un set tiratissimo chiude l’incontro con il risultato vincente di 15-13.
Prestazione brillante e convincente delle Primuline che stanno mettendo a frutto il lavoro svolto per la preparazione al campionato. Appuntamento a domenica prossima contro il GS Farmacia Caronna presso la Piscina Comunale in Viale del Fante a Palermo.