Skip to main content
Un momento dell'incontro

L’Associazione Primula riceve l’arcivescovo in visita pastorale

| Enzo Ganci | Altri sport

L’incontro si è tenuto nella palestra della scuola Veneziano. LE FOTO

MONREALE, 7 aprile – Ieri sera l’associazione sportiva Primula ha ricevuto il vescovo di Monreale, monsignor Michele Pennisi in visita pastorale. Il presule, accompagnato dai sacerdoti don Enzo Bellante, don Sebastiano Gaglio e don Mario Campisi, si è recato presso la palestra dell’Istituto Antonio Veneziano ove erano in corso gli allenamenti dei gruppi sportivi.

Le giovani pallavoliste della società monrealese e i familiari si sono quindi stretti attorno al vescovo per una breve ma piacevole conversazione sui campionati in corso e sulle varie attività in programma. Monsignor Pennisi ha quindi esortato i presenti a continuare ad impegnarsi nello sport, come nello studio e sul lavoro, nel segno della fede e dell’amore. Dopo la benedizione, l’arcivescovo si è intrattenuto con i presenti ed ha potuto assaggiare le deliziose torte preparate per l’occasione dalle mamme.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica