Skip to main content
Giuseppe Di Gesù vince in volata

Ciclismo amatoriale, il monrealese Giuseppe Di Gesù vince in volata allo Zen

| Enzo Ganci | Altri sport

Ha regolato il gruppo al termine di dodici giri tirati

PALERMO, 4 marzo – Al termine di una gara combattuta, nella quale tanti corridori si sono impegnati per fare un po’ di selezione, il monrealese Giuseppe Di Gesù ha vinto a braccia alzate, regolando il gruppo in volata, la gara ciclistica amatoriale, che si è svolta stamattina nel quartiere Zen di Palermo, sotto l’egida dell’Acsi.

Il forte ciclista monrealese, non nuovo ad imprese di questo genere, che difende i colori della “Memorial Giorgio”, è stato il più rapido di tutti sul vialone conclusivo, mettendo in fila tutti gli avversari che pure gli hanno tenuto testa.
La gara era organizzata dall’Asd Pegaso e si è articolata su un circuito di 4,2 chilometri, interamente pianeggiante, da ripetere 12 volte, per un totale di 50, 4 chilometri. Di Gesù, in precedenza, solo per citare gli ultimi appuntamenti, era salito sul podio nel Trofeo Santa Rosalia, e nel trofeo “Gli Specialisti”, vestendo sempre la maglia della Memorial Giorgio.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica