• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie C1. L'Atletico Monreale accolto all’Ars per celebrare la vittoria in Coppa Sicilia

Calcio a 5: Serie C1. L'Atletico Monreale accolto all’Ars per celebrare la vittoria in Coppa Sicilia

I monrealesi ricevuti dal presidente della V Commissione, Fabrizio Ferrara

PALERMO, 16 giugno - Dopo un incredibile serie di emozioni e la vittoria della Coppa Sicilia, l'Atletico Monreale ha ottenuto un riconoscimento ieri pomeriggio all'Ars per l'ottima stagione appena conclusa, terminata con la vittoria della Coppa Sicilia.

A fare gli onori di casa il presidente della V commissione della Cultura e del Lavoro, Fabrizio Ferrara, che ha accolto i giocatori "colchoneros", accompagnati dalla dirigenza capeggiata dal presidente Marcello Vaglica e dal vicepresidente Giuseppe Guzzo. Presente alla visita anche il presidente della III commissione, Giuseppe Marcianò.

Assieme ai complimenti, il gruppo squadra ha ricevuto in dono un piatto commemorativo, a testimonianza della grande stagione disputata. Ferrara, grande uomo di sport in quanto ottimo arbitro nelle categorie provinciali, ha accolto con grande spirito i giocatori "colchoneros", curioso di sapere i diversi retroscena sull'annata degli uomini di mister Macaluso.
Con l'auspicio che questo possa essere solo uno dei tanti traguardi raggiunti dall'Atletico Monreale, il gruppo squadra ha dato "appuntamento" al presidente al termine della prossima stagione, speranzoso di fare bene anche nel difficile prossimo campionato di Serie C1.