Calcio a 5, Serie D: armi pari tra Monreale Futsal e Bisacquino

Prima la rimonta poi la possibilità sfumata del vantaggio: il finale dice 4-4

MONREALE, 4 febbraio – Il Futsal Club Monreale non va oltre il pareggio. Finisce 4-4 la partita valevole per 12^giornata del campionato di serie D calcio a 5 girone B, che vedeva la squadra monrealese affrontare il Bisacquino.

La partita parte benissimo per i padroni di casa con il grandissimo gol di Trapani e col raddoppio splendido di Costantino. Il primo tempo va avanti così, ma negli ultimi 5 minuti gli ospiti con due tiri liberi pareggiano i conti e si va al riposo sul 2-2. Nella ripresa il solito blackout di pochi minuti del Futsal Monreale: ne approfitta il Bisaquino che segna due gol, portandosi sul 2-4. Da lì la razione dei ragazzi di Sorrentino: tanti tiri e parate del portiere avversario, Costantino sbaglia un tiro libero, ma subito dopo Cangelosi accorcia le distanze. Negli ultimi 5 minuti succede di tutto: Costantino con un tiro libero segna il gol del pareggio. All’ultimo secondo viene assegnato ai padroni di casa un tiro franco: calcia Costantino, il portiere devia sul palo e qui arriva il triplice fischio dell’arbitro.

In sintesi dunque una bella partita quella disputata all’Archimede, ma alla fine anche tanta delusione perché certamente potevano essere 3 punti fondamentali per riagganciarsi alle prime della classe. Adesso bisogna continuare con questa grinta per affrontare le prossime dure partite. Prossimo appuntamento infatti già mercoledì 8 febbraio ore 20 al campo Archimede per la 3a giornata di Coppa Trinacria contro il Futsal Altofonte, in campionato invece venerdì sera il Futsal Monreale sarà ospite dei primi dell’Atomo a Partinico.