• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5, domani si disputa ad Aquino il torneo ''Domenico Intravaia''

Calcio a 5, domani si disputa ad Aquino il torneo ''Domenico Intravaia''

È riservato ai ragazzini della scuola media Guglielmo II

MONREALE, 25 maggio – Si svolgerà domani, a partire da 9, presso il centro sportivo “Antonio Giotti” di Aquino, il torneo di calcetto riservato ai ragazzini della scuola media intitolato alla memoria di Domenico Intravaia, il vicebrigadiere dei carabinieri caduto nella strage di Nassiriya.

Alla manifestazione prenderanno parte otto squadre di ragazzini della scuola Guglielmo ll e della succursale di Aquino, intitolata di recente ad Agnese Piraino Leto, vedova del giudice Paolo Borsellino. All’iniziativa saranno presenti il sindaco Alberto Arcidiacono, il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia, alcuni assessori, la dirigente scolastica Iolanda Nappi il presidente del Monreale calcio a 5 Tony Sabella con il suo staff.

Le partite saranno arbitrate dal tecnico Giacomo Madonia coadiuvato da Alberto Ganci, con la collaborazione di Pasquale Romano e Fabio Casamento.
Il torneo, spiegano dalla scuola, si inquadra nell’ambito del progetto di legalità ed in concomitanza con le attività finali dell’istituto