• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5, venerdì il Comitato Regionale Sicilia riunisce le società del Palermitano

Calcio a 5, venerdì il Comitato Regionale Sicilia riunisce le società del Palermitano

Maximiliano Birchler

Sarà l’occasione per fare il punto della situazione

FICARAZZI, 20 febbraio – Venerdì 22 alle 16, presso i locali del Comitato Regionale Sicilia, ubicati a Ficarazzi, si terrà l’annuale riunione di tutte le società della provincia di Palermo che disputano i campionati nelle varie categorie di calcio a 5.

All’incontro saranno presenti il vicepresidente della LND, Sandro Morgana, il presidente del Comitato Regionale Sicilia, Santino Lo Presti, il presidente del Comitato Regionale Arbitri, Michele Cavarretta ed il responsabile regionale Calcio a 5, Massimiliano Birchler (nella foto) che, da pochi giorni ricopre ad interim anche l’incarico di delegato Provinciale calcio a 5 a Palermo ed il Delegato Provinciale Fabio Cardella.
La riunione, molto attesa dalle società sarà l’occasione, per Birchler, per fare una sintesi sull’attività svolta durante questa stagione sportiva ed iniziare, insieme alle società, a programmare la nuova stagione sportiva, ma sarà anche l’occasione per un confronto tra tutte le componenti dell’intero movimento. Il Monreale Calcio a 5 presenzierà alla riunione con una propria delegazione.