• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: il Monreale debutterà in Coppa Italia contro il Villaurea

Calcio a 5: il Monreale debutterà in Coppa Italia contro il Villaurea

Appuntamento al campo Giotti sabato prossimo alle 17

MONREALE, 2 settembre – Adesso è ufficiale: il Monreale calcio a 5 comincerà la sua stagione ufficiale affrontando il Villaurea in casa, sabato prossimo, alle ore 17, al campo “Antonio Giotti” di Aquino, nella seconda giornata di Coppa Italia, dopo aver riposato nella prima.

Ieri il match di apertura del mini girone a tre nel quale è inserito il Monreale, disputato al Paladonbosco di Palermo tra Villaurea e Cus Palermo, si è concluso in parità col punteggio di 2-2. Secondo regolamento, pertanto, i biancazzurri se la vedranno proprio con il Villaurea, dal momento viene messo in una posizione di leggero vantaggio il Cus, in virtù del pareggio conquistato su campo esterno.
Dopo la gara di sabato prossimo, pertanto, il Monreale dovrà affrontare il Cus, stavolta in trasferta, sabato 15 settembre e sarà lì che si definirà la classifica finale del mini girone, che mette in palio la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia.
Il via al campionato di serie C1, invece, è in programma per sabato 22 settembre. A questo proposito la Federazione martedì mattina ufficializzerà ll’intero calendario nel corso di un incontro che si terrà nella sede di Ficarazzi.

QUESTI I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA COPPA ITALIA SERIE C1
TRIANGOLARE 1
Villaurea - C.U.S. Palermo 2-2
Riposa: Monreale
TRIANGOLARE 2
Palermo C5 - Palermo Futsal 5-3
Riposa: Bagheria
TRIANGOLARE 3
Partinicaudace - Marsala Futsal 2-2
Riposa: Sporting Alcamo
TRIANGOLARE 4
Pgs Vigor San Cataldo - Real Trabia 4-4
Riposa: Pol. Nuova Pro Nissa