Skip to main content

Arrivano i termosifoni alla scuola ''Veneziano''

| Domenico Prestifilippo | Scuole di Monreale

I lavori sono stati realizzati dal Comune di Monreale

MONREALE, 12 febbraio – Niente più freddo per gli alunni dell’istituto comprensivo Antonio Veneziano. Stamane grazie all’acquisto e all’installazione di 17 piastre radianti, tutto il complesso di via Kennedy è stato riscaldato.

A seguire i lavori realizzati dal Comune di Monreale gli operai dell’Ufficio tecnico coordinati dall’ingegnere Salvatore  Cassarà che in tempi rapidi hanno definito l’intervento e messo in sicurezza tutto l’impianto. “L’obiettivo nostro - hanno dichiarato il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore all’edilizia scolastica Rosanna Giannetto – è quello di garantire il diritto allo studio, anche attraverso questi interventi e piccoli gesti che negli anni spesso sono stati trascurati”.
Un ringraziamento è stato rivolto da parte degli amministratori agli uffici che con grande caparbietà hanno definito questa iniziativa prendendo a cuore le condizioni di benessere dei ragazzi.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica