Linea telefonica alla scuola media di Villaciambra, parla l’assessore: “Segnalato al Ced, ma ancora problema irrisolto”

“Monreale ha un problema atavico con il proprio apparato burocratico che naturalmente stiamo cercando di risolvere, speriamo definitivamente”

MONREALE, 11 ottobre – Il problema, purtroppo, è ancora irrisolto e la linea telefonica nella scuola media di Villaciambra è ancora un miraggio. Interlocuzioni, tentativi, promesse. Tutte belle parole, ma di fatti ancora nessuno.

Sulla questione interviene l’assessore alla Pubblica Istruzione, Rosanna Giannetto, che non le manda certo a dire. “Mi fa piacere che Monreale News sollevi questo tema – afferma – dall’amministrazione preso in carico per la prima volta a luglio 2019, dopo avere ricevuto sollecito dalla scuola di riferimento, affinché dopo cinque anni si potesse risolvere un problema mai risolto. L’amministrazione comunale ha cominciato a programmare per risolvere i piccoli ed i grandi problemi della scuola sin dal 6 giugno 2019. In merito alle linee telefoniche –prosegue l’assessore – sono state fatte innumerevoli segnalazioni per le vie brevi ma anche attraverso pec al responsabile del settore CED. Purtroppo ad oggi non abbiamo sortito l’esito sperato. Monreale ha un problema atavico con il proprio apparato burocratico che naturalmente stiamo cercando di risolvere, speriamo definitivamente. Il responsabile del settore ha garantito di risolvere la questione sulle linee telefoniche in tempi molto brevi, anche perché è inconcepibile lasciare una scuola senza linea telefonica”.

 

 

FORM_HEADER

FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH