Ha coinvolto i ragazzi di terza media e si è svolta sulle terrazze di Villa Savoia
MONREALE, 15 giugno - Ieri si è svolta una vivace festa dei diplomati di fine anno per i ragazzi di terza media della scuola Morvillo a Villa Savoia.
Da un’idea della dirigente della scuola Morvillo, subito abbracciata da tutti i genitori e patrocinata dall’amministrazione comunale, è nata la festa che si è svolta ieri sera, presso Villa Savoia, che ha coinvolto tutti gli alunni e i professori delle classi terze di scuola secondaria dell’istituto Morvillo.
Su uno sfondo mozzafiato, come quello che solo Villa Savoia può offrire, ragazzi e professori hanno gioito e fatto festa fino a tarda sera in un’atmosfera serena e allegra.
“Ringrazio i genitori che hanno saputo organizzare questa serata - ha dichiarato Francesca Giammona, dirigente dell’istituto - Il loro impegno dimostra che il lavoro fatto dai nostri professori è stato apprezzato e per noi questo è il risultato più ambito. Ringrazio sentitamente anche il sindaco Arcidiacono e l’assessore Sardisco che hanno messo a disposizione uno spazio suggestivo come Villa Savoia.
Ai ragazzi prossimi al diploma auguro di essere sempre se stessi e di realizzare tutti i loro sogni”.