Skip to main content

''I Fiati della Normanna'', da domani riprendono i corsi della scuola musicale

| Giuseppe Cangemi | Istruzione

Si terranno presso la sede di via Venero, 217 (ex mobilificio Mulè)

MONREALE, 21 settembre - Il Corpo Bandistico Musicale !I Fiati della Normanna”, aprirà domani aprirà la scuola musicale gratuita a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso in musica con delle novità riguardanti nuovi corsi per strumenti.

I corsi, del tutto gratuiti da sempre e per sempre, saranno tenuti da insegnanti qualificati e laureati nei migliori conservatori d'Italia. Si terranno i seguenti corsi dai 7 anni e senza limiti di età: teoria e solfeggio, clarinetto, flauto; oboe; tromba, trombone, flicorni vari, sassofono, basso tuba, percussioni, tamburi imperiali.
Porte aperte in sala musica dalle ore 15 del 22 settembre ogni martedì e giovedì. Il direttore della scuola musicale è il maestro Floriana Spanò. Contatti 3883663279, 3701379625 (anche WhatsApp,)
Email a.f.giuseppealbano@hotmail.it
I Corsi si terranno, rispettando la normativa vigente per il COVID19, nella storica sede associativa in Via Venero 217 (ex Mobilificio Mulè) Monreale.

 

.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica