Skip to main content

Diamo un calcio a alla mafia, vince la scuola ‘Veneziano’

| Maria Modica | Istruzione

La manifestazione è stata organizzata dall’istituto “Scelsa”

PALERMO, 24 maggio - Primo e secondo posto per la scuola Antonio Veneziano alla manifestazione di calcio a 5 "Diamo un calcio alla mafia", che si è svolta presso il Palaoreto. Il torneo è stato organizzato dall’istituto comprensivo "Scelsa".

Vi hanno partecipato altri otto istituti: "Orestano", "Salgari", "Maredolce", "Mattarella-Bonagia", "Padre Pino Puglisi", "Cesareo", tutti di Palermo, e, appunto, la "Veneziano".
Le semifinali, che si sono svolte la scorsa settimana, hanno individuato le finaliste, fra cui la I D e la II D che si sono classificate prime e seconde. Ad accompagnare i ragazzi, gli insegnanti
Giacomo Bonomolo, Paolo Scalia, Claudio Burgio e Ina Valenza. Grande entusiasmo e soddisfazione per i ragazzi, i docenti e la dirigente Beatrice Moneti.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica