Skip to main content

Gal Gadot l’attrice israeliana sarà la strega cattiva di Biancaneve ed i sette nani

| Salvino Caputo | Favole per grandi e piccini

Nelle vesti di scrittore di favole, ho appreso con gioia la notizia relativa alla mitica attrice israeliana Gal Gadot e del suo nuovo ruolo nel cinema mondiale, relativo all’interpretazione della Strega Cattiva nella mitica favola di Biancaneve ed i Sette Nani.

Interpretare la strega cattiva che chiede continuamente al suo specchio magico chi sia la donna più bella del Reame, è ancora nel 2021 la domanda più frequente che si pongono quotidianamente, attrici, modelle, indossatrici, ballerine, le veline dei telegiornali e tutte le donne legate al mondo dell’apparire e delle industrie cinematografiche. La nostra bellissima Gal Gadot popolarissima per avere indossato i panni di Wonder Woman, ha accettato la sfida con i suoi produttori cinematografici, d’interpretare la Strega Cattiva nella più bella favola di tutti i tempi, ovvero Biancaneve ed i Sette Nani. Certamente la nostra bellissima attrice israeliana supererà se stessa nel ruolo di Strega Cattiva, perché si è resa conto che la posta in palio è altissima.

Al di là del pubblico che affollerà le sale cinematografiche, al di là dello share televisivo che registrerà, dopo la messa in onda sulle TV Internazionali della favola della Strega cattiva e di Biancaneve, penso seriamente che sarà uno degli eventi top del 2022. Se dovessi intervistare un grande mass-mediologo in merito all’evento della Strega cattiva e Biancaneve, mi risponderebbe che ogni favola è figlia del suo tempo, ma nel caso della Strega cattiva e Biancaneve non ci sarà mai una scadenza temporale perché è per antonomasia, la Favola dell’apparire della società moderna alla frutta e senza prospettive nel suo percorso futuro. Le Favole sono catartiche, educative ed aiutano a maturare bambini ed adulti. Ho pubblicato più di 6000 Favole nel mio libro Haeresis prodotto da Enzo Ganci e Monreale News.it.
COPYRIGHT©BY SALVINO CAPUTO

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica