Skip to main content

Natale 2024, lunedì 30 tornano i “Quaranta che ballano 90”

| Appuntamenti

Spettacolo a partire dalle ore 22 in piazza Guglielmo

MONREALE, 28 dicembre – Dopodomani sera, lunedì 30 dicembre, in piazza Guglielmo alle 22 è in programma lo show de “I Quaranta che Ballano i ‘90” in un grande spettacolo che coinvolgerà giovani e meno giovani.

Tanto atteso l’evento musicale che in una nuova veste torna a far ballare tutti in clima di grande festa in attesa del nuovo anno. L’iniziativa è promossa dall’assessorato allo Spettacolo del Comune di Monreale guidato da Salvo Giangreco nell’ambito delle manifestazioni natalizie programmate dall’amministrazione comunale per creare animazione in città ed attrarre turisti e visitatori.
“Ringrazio gli uffici comunali e tutti i collaboratori che hanno lavorato per realizzare un calendario di iniziative- ha detto Giangreco - che va a soddisfare le richieste di tutte le fasce di età, sono certo che con questo concerto potremo tutto insieme prepararci a salutare il nuovo anno con gioia in una grande festa che coinvolga tutta la città”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica