Caro bollette, venerdì lo sportello Adiconsum presso la sede Cisl di Monreale

Appuntamento in via Pietro Novelli, 63, dalle 16 alle 18

MONREALE, 30 novembre – Torna nella sede Cisl di Monreale, l’appuntamento con lo sportello Adiconsum deidcato al caro bollette. Il prossimo venerdì 2 dicembre dalle 16 alle 18 infatti gli esperti dell’associazione consumatori in via Pietro Novelli 63, presso la sede monrealese della Cisl, si occuperanno dell’analisi delle fatture di luce acqua e gas per escludere eventuali addebiti non dovuti frutto di errori, o, qualora la bolletta non fosse contestabile ma effetto del caro energia, per avviare la richiesta di rateizzazione sono tanti gli appuntamenti a partire da domani.

Per informazioni: 0916406540 oppure scrivere una mail all’indirizzo cisldimonreale@gmail.com).“Continuiamo a essere presenti nelle sedi Cisl del territorio - spiega il responsible Adiconsum Palermo Trapani, Antonio Rocco - ,  perché tante sono le persone che si rivolgono a noi per il controllo degli importi delle fatture. Tutti coloro che ritengono che sia arrivata una bolletta ‘pazza’ di luce e gas e quindi hanno il dubbio che si tratti di calcoli errati, o anche nei casi in cui la somma eccessiva è effetto del caro energia, possono rivolgersi a noi per chiedere assistenza”.

“Siamo vicini a tutte le famiglie che hanno bisogno di assistenza in questo particolare momento emergenziale dal punto di vista economico e sociale – commenta il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana -. Riteniamo dunque che il ruolo di Adiconsum, come quello del sindacato. sia proprio quello di sostenere con tutte le azioni possibili coloro che affrontano disagi enormi per arrivare a fine mese e per farlo bisogna essere presenti sul territorio, dove sono tante le famiglie e le attività commerciali in difficoltà per i costi intollerabili legati al caro vita”.