Skip to main content

Caro energia, lunedì pomeriggio un incontro a Villa Savoia

| Giuseppe Cangemi | Appuntamenti

È organizzato dal CNA. Appuntamento alle ore 17,30

MONREALE, 22 ottobre – Anche Monreale dice no al caro bollette che sta mettendo in ginocchio la tranquillità di numerose famiglie, così come la sussistenza di diverse attività commerciali, impossibilitate a pagare i consumi di luce e gas.

Lunedì 24 ottobre, alle ore 17,30 nel salone di Villa Savoia, è in programma un incontro sul tema del caro energia. L’iniziativa è organizzata dalla CNA di Monreale, in sinergia con l’amministrazione comunale e fa da apripista alla manifestazione pubblica che si svolgerà a Palermo il prossimo 7 novembre.
“La CNA – si legge in una nota – di concerto con le altre associazioni sindacali e datoriali, dall’artigianato, al commercio, dall’agricoltura all’industria, con il coinvolgimento di lavoratori, studenti, pensionati, scenderà in piazza a Palermo per una mobilitazione regionale con un unico slogan: “Chiudiamo oggi per riaprire domani”.

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica