Skip to main content

Un anno senza Salvino Mirto, domani incontro commemorativo al Collegio di Maria

| Silvio Cancemi | Appuntamenti

In mattinata a lui sarà intitolata la sala riunioni della presidenza del Consiglio comunale

MONREALE, 24 novembre – Scompariva un anno fa, esattamente come domani, al covid center di Partinico, Salvino Mirto, protagonista di una lunga stagione politica, nella fila del Partito Comunista prima, poi dei Democratici di Sinistra e quindi del Partito Democratico.

Domani, ad un anno di distanza dalla sua scomparsa, gli amici lo ricorderanno nel corso di un incontro che si terrà nella sala Millunzi del Collegio di Maria, a partire dalle ore 17.30.
In mattinata, invece, alle ore 10,30 a Salvino Mirto sarà intitolata la sala riunioni della presidenza del Consiglio comunale, come fa sapere il presidente dell’assise municipale, Marco Intravaia.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica